In evidenza

Martedì 30 aprile il Centro di Raccolta comunale sarà aperto dalle 14:30 alle 16:30.

Apertura straordinaria Centro di Raccolta comunale

Esplora tutte le novità

Apertura straordinaria Centro di Raccolta comunale

NOTIZIE 19  Apr  2024

Avviso pubblico per l'assegnazione di alloggi disponibili in Bergamo e provincia

Il presente Avviso è finalizzato alla assegnazione di alloggi di proprietà ALER disponibili, o che si renderanno disponibili, in Bergamo e provincia nell’ambito del Piano di valorizzazione del patrimonio abitativo pubblico in vigore. L’elenco degli alloggi disponibili nell’attualità è allegato al presente Avviso e verrà periodicamente aggiornato.

Si pubblicano i manifesti di convocazione dei comizi elettorali per le Elezioni Europee e le Elezioni Amministrative (comunali)
NOTIZIE 15  Apr  2024

Elezioni Europee e Comunali 8 e 9 giugno 2024 - Manifesto di convocazione dei comizi elettorali

Il presente avviso è riservato esclusivamente ai cittadini già iscritti all'Albo comunale degli Scrutatori.
NOTIZIE 05  Mar  2024

Disponibilità a svolgere la funzione di scrutatore in occasione delle Elezioni Europee e Amministrative del 8-9 giugno 2024

NOTIZIE 20  Feb  2024

Elezioni Europee e Amministrative - Indicazioni utili per i cittadini europei comunitari

Si rendono note alcune importanti le informazioni per i cittadini dell’Unione Europea che vogliono esercitare il diritto di voto in Italia in occasione delle Elezioni Europee e Amministrative dei prossimi 8 e 9 giugno.

Comune facile, l'APP pensata per una comunicazione FACILE
NOTIZIE 31  Jan  2024

Scarica la APP Comunale

Comune facile, l'APP pensata per una comunicazione FACILE

Per i dettagli sul trattamento dei dati personali consulta l’informativa sulla privacy.
NOTIZIE 31  Jan  2024

Iscriviti alla Newsletter

Nessun altro risultato

Esplora per categoria

Comunicati

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!