In evidenza

Anche per l’Anno Scolastico 2024/2025 il Comune di Casazza ha scelto di digitalizzare la gestione delle Cedole Librarie con il servizio “Cedole Librarie Online” di @Comune Facile.
NOTIZIE 08  Jul  2024

Il Comune di Casazza digitalizza le cedole librarie per gli alunni delle scuole primarie

Si informa che, nell'ambito del procedimento di valutazione ambientale strategica della variante al Piano di Governo del Territorio vigente, dal 03 luglio 2024 la proposta di variante, il rapporto ambientale e la sintesi non tecnica sono a disposizione sul Sistema informativo VAS (SIVAS) di regione Lombardia e su questo sito.

Valutazione Ambientale Strategica della variante al PGT - Messa a disposizione

Sabato 6 luglio il territorio bergamasco vedrà l’avvio di un nuovo servizio a favore dei cittadini: la Centrale UNI.CA al n° telefonico 116117 per la gestione della Continuità Assistenziale – CA - (ex guardia medica)

CENTRALE UNICA - 116117. GESTIONE DELLA CONTINUITA' ASSISTENZIALE

Esplora tutte le novità

Si informa la cittadinanza che venerdì 19 luglio l'Ufficio di Polizia locale sarà chiuso.
NOTIZIE 17  Jul  2024

Chiusura Ufficio di Polizia locale

NOTIZIE 08  Jul  2024

Valutazione Ambientale Strategica della variante al PGT - Messa a disposizione

CENTRALE UNICA - 116117. GESTIONE DELLA CONTINUITA' ASSISTENZIALE

NOTIZIE 19  Apr  2024

Avviso pubblico per l'assegnazione di alloggi disponibili in Bergamo e provincia

Il presente Avviso è finalizzato alla assegnazione di alloggi di proprietà ALER disponibili, o che si renderanno disponibili, in Bergamo e provincia nell’ambito del Piano di valorizzazione del patrimonio abitativo pubblico in vigore. L’elenco degli alloggi disponibili nell’attualità è allegato al presente Avviso e verrà periodicamente aggiornato.

Comune facile, l'APP pensata per una comunicazione FACILE
NOTIZIE 31  Jan  2024

Scarica la APP Comunale

Comune facile, l'APP pensata per una comunicazione FACILE

Per i dettagli sul trattamento dei dati personali consulta l’informativa sulla privacy.
NOTIZIE 31  Jan  2024

Iscriviti alla Newsletter

Nessun altro risultato

Esplora per categoria

Comunicati

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!