L'Amministrazione comunale, in collaborazione con il Centro Universitario Sportivo - CUS di Bergamo e l'Università degli Studi di Bergamo, organizza un Corso di ginnastica preventiva adattata.
Leggi di più L'Amministrazione comunale, in collaborazione con il Centro Universitario Sportivo - CUS di Bergamo e l'Università degli Studi di Bergamo, organizza un Corso di ginnastica preventiva adattata.L'ASST Bergamo est, in occasione della Giornata Mondiale del cuore del prossimo 28 settembre, rivolge a tutta la cittadinanza l'invito a recarsi presso l'Ospedale Bolognini di Seriate per i controlli cardiologici promossi dall'iniziativa. Vedi la locandina allegata.
Leggi di più L'ASST Bergamo est, in occasione della Giornata Mondiale del cuore del prossimo 28 settembre, rivolge a tutta la cittadinanza l'invito a recarsi presso l'Ospedale Bolognini di Seriate per i controlli cardiologici promossi dall'iniziativa. Vedi la locandina allegata.Si informa che dal 1 settembre è aperto il Bando per la presentazione delle domande di contributo per gli Asili Nido nell'Anno Scolastico 2024/2025.
Leggi di più Si informa che dal 1 settembre è aperto il Bando per la presentazione delle domande di contributo per gli Asili Nido nell'Anno Scolastico 2024/2025.Dal 2 settembre prossimo prenderà avvio l'attività del Dott. Andrea Cucchi come Medico di Medicina Generale per l'Ambito territoriale che va da Berzo San Fermo a Bianzano. Ulteriori informazioni nella locandina allegata
Leggi di più Dal 2 settembre prossimo prenderà avvio l'attività del Dott. Andrea Cucchi come Medico di Medicina Generale per l'Ambito territoriale che va da Berzo San Fermo a Bianzano. Ulteriori informazioni nella locandina allegataSabato 6 luglio il territorio bergamasco vedrà l’avvio di un nuovo servizio a favore dei cittadini: la Centrale UNI.CA al n° telefonico 116117 per la gestione della Continuità Assistenziale – CA - (ex guardia medica)
Leggi di più Sabato 6 luglio il territorio bergamasco vedrà l’avvio di un nuovo servizio a favore dei cittadini: la Centrale UNI.CA al n° telefonico 116117 per la gestione della Continuità Assistenziale – CA - (ex guardia medica)