Dettagli della notizia

Si rende noto che è avviato il procedimento di elaborazione e stesura del Piano di prevenzione della corruzione e per la trasparenza riferito al triennio 2022/2024.

Data:

11 gennaio 2022

Tempo di lettura:

Immagine che raffigura Avviso – Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2022/2024

Allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni dalla società civile, che consentano di formulare un documento condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni e le rappresentanze delle categorie produttive del territorio, tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte utili alla stesura del piano potranno presentarle in forma scritta, entro il 22 gennaio 2022 mediante:
– consegna diretta all’ufficio protocollo;
– posta elettronica all’indirizzo: uff.protocollo@pec.comune.casazza.bg.it oppure info@comune.casazza.bg.it

Per maggiori dettagli consultare gli allegati.

11/01/2022, 13:31