SERATE DEDICATE AI GIOVANI, AL MONDO DELLA SCUOLA E DEL LAVORO

Venerdì 18 e sabato 19 novembre il Comune di Casazza invita la cittadinanza a partecipare a due cerimonie rivolte al mondo dei giovani, della scuola e del lavoro. Si tratterà di temi importanti che, grazie alla partecipazione di docenti, personalità dell'imprenditoria e giovani che portano un'esperienza vissuta sul territorio, possono offrire strumenti utili per affrontare il proprio progetto di vita.

Immagine che raffigura SERATE DEDICATE AI GIOVANI, AL MONDO DELLA SCUOLA E DEL LAVORO
SERATE DEDICATE AI GIOVANI, AL MONDO DELLA SCUOLA E DEL LAVORO

Venerdì 18 novembre alle ore 20.30 presso la Sala consiliare del Municipio

CERIMONIA DI CONSEGNA DELLA COSTITUZIONE ITALIANA AI NEO DICIOTTENNI

Oltre alla ormai tradizionale cerimonia di consegna della Costituzione ai ragazzi nati nel 2004, alla quale sono stati invitati anche i ragazzi del 2003 per una sorta di simbolico passaggio del testimone ai loro "colleghi" neo maggiorenni, la serata sarà dedicata anche alla restituzione del Progetto "Co design al Museo".

----------------------------------------------------------------------------

Sabato 19 novembre alle ore 20.30 presso la Scuola dei Piccoli Musici in Via Nazionale 69

DIVENTARE GRANDI - SERATA DEDICATA AI TEMI EDUCATIVI

Organizzata dal Circolo Culturale Opinione e Promozione di Casazza, insieme alla Fondazione Opera Sant'Alessandro di Bergamo e alla Scuola I Piccoli Musici, sarà anche l'occasione per premiare una persone meritevole di Casazza e i vincitori della Borsa di studio in memoria di Franco Ghitti.

Nelle locandine tutti i dettagli delle due manifestazioni.

09/11/2022, 15:29