Cosa sono le comunità energetiche rinnovabili?

Dettagli della notizia

Giovedì 17 novembre alle 20:30, presso la sala consiliare del comune di Casazza, incontro organizzato dai gruppi di acquisto solidale della Val Cavallina

Immagine che raffigura Cosa sono le comunità energetiche rinnovabili?
Cosa sono le comunità energetiche rinnovabili?

Giovedì 17 novembre alle 20:30, presso la sala consiliare del comune di Casazza, si terrà un incontro organizzato dai gruppi di acquisto solidale della Val Cavallina sul tema delle comunità energetiche rinnovabili: un'opportunità concreta per ridurre la bolletta, aiutare l'ambiente, fare comunità.

Introdurranno l'incontro: Fabio Bettoni, consigliere comunale; Giancarlo Parigi, Gas Valcavallina; Matteo Rossi, DessBG.

Interverranno: Giuseppe Franchini, dipartimento ingegneria dell'università di Bergamo e Christian Zanini, referente Cer Confcooperative Bergamo.

nov
nov