Acquisto arredi Aula Magna per adeguamento e distanziamento

Acquisto arredi Aula Magna per adeguamento e distanziamento con Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.

20 marzo 2021

Immagine che raffigura Acquisto arredi Aula Magna per adeguamento e distanziamento

PON-MI-FESR-br

Acquisto arredi Aula Magna per adeguamento e distanziamento

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse II – Infrastrutture per l’Istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Obiettivo Specifico 10.7 – Azione 10.7.1 – “Interventi di riqualificazione degli edifici scolastici”.

CUP: H81D20001860006

A seguito di Avviso Pubblico emanato dal Ministero dell’Istruzione in data 24.06.2020 nell’ambito del Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse II – Infrastrutture per l’Istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR), il Comune di Casazza ha presentato una scheda progettuale per l'acquisto di arredi per l'Aula Magna che consentano l'adeguamento ed il distanziamento funzionali al contenimento del rischio da Covid-19.

Il Ministero dell’Istruzione ha comunicato che il Comune di Casazza è risultato beneficiario del contributo finanziario di 15.000,00 € per l’esecuzione dell'intervento previsto nella Scheda Progettuale Unica che ha interessato l'Aula Magna (ex Auditorium) della Scuola Secondaria di Primo Grado "Enrico Fermi" di Via Broli n. 4.

04/05/2021, 17:45