25/02/2022

Presidio contro la guerra in Ucraina

La Comunità Ucraina di Bergamo in collaborazione con la Rete della Pace e il Coordinamento Enti Locali per la Pace e i Diritti Umani organizzano un presidio contro la guerra in Ucraina sabato 26 febbraio alle ore 15 a Bergamo in Largo Porta Nuova. Tutte le info nella locandina allegata.

Leggi tutto

22/12/2021

Scambio di Auguri di fine anno 2021

L'annuale scambio di auguri con l'amministrazione comunale in vista delle festività natalizie inizierà giovedì 23 dicembre alle 18:30 in Sala Consiliare per proseguire quindi alle 19:15 in Piazza della Pieve. La serata sarà allietata dalla musica dei ragazzi del Progetto CSuono e del Corpo Musicale Casazza 1922. Brindisi in piazza dove il Gruppo Alpini di Casazza attenderà gli ospiti con caldarroste e vin brulé. Accesso alla Sala Consiliare con green pass fino a esaurimento posti.

Leggi tutto

23/11/2021

Convocazione del Consiglio comunale

Si informa che il Consiglio Comunale è stato convocato in sessione Straordinaria, seduta Pubblica, venerdì 26 novembre alle ore 20.30 nella Sala consiliare del Municipio. In allegato il manifesto di convocazione con l'Ordine del Giorno della seduta. Si ricorda che l'accesso alla Sala è consentito esclusivamente alle persone in possesso di greenpass.

Leggi tutto

13/11/2021

Mappa di comunità

Si avvicina il secondo incontro per il lavoro di costruzione di una Mappa di Comunità di Casazza. L'appuntamento è per sabato 20 alle ore 16:45, sempre in sala consiliare. Partiremo da quello che abbiamo raccolto durante la prima chiacchierata, cercando di entrare in quelle parti del paese che non abbiamo ancora “esplorato”. Dopo quel primo incontro infatti Glauco Barboglio sta raccogliendo idee su come percorrere il territorio tutti assieme. Se siete interessati a partecipare, se avete racconti da portare o domande da fare, vi aspettiamo.

Leggi tutto

13/11/2021

DIVENTARE GRANDI: una serata dedicata ai temi educativi

Il Circolo culturale "Opinione e Promozione", dedito alla produzione artistica e culturale, in collaborazione con la Fondazione Opera di Sant'Alessandro e l'Associazione I Piccoli Musici, organizza "DIVENTARE GRANDI: una serata dedicata ai temi educativi" sabato 27 novembre alle ore 20:30 presso la sala della nostra comunità.

Leggi tutto

  Succ.
torna all'inizio del contenuto