Avviso pubblico per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici

Informazioni Generali

• 19/03/2021 - 30/04/2021
  • AVVISO PUBBLICO per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’Ambito Territoriale Distrettuale Val Cavallina. Gli alloggi disponibili oggetto del presente Avviso sono situati: gli alloggi di proprietà ALER nei Comuni di Gorlago e Trescore Balneario; gli alloggi di proprietà dei Comuni a Carobbio degli Angeli, Entratico e San Paolo d'Argon. L'avviso è aperto dal 27/02/2021 al 30/04/2021.

CHI PUO’ PRESENTARE LA DOMANDA
Possono presentare domanda i soggetti in possesso dei requisiti di cittadinanza, residenza, situazione economica, abitativa e familiare specificati nell’art.7 del regolamento regionale 4/2017 e dalla Legge Regionale dell’ 8 luglio 2016 n° 16.

Non potranno presentare domanda i nuclei familiari con indicatore di situazione economica equivalente (ISEE) superiore ad € 16.000,00.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE
La domanda va compilata dal richiedente esclusivamente in modalità telematica accedendo alla piattaforma SIAGE all'indirizzo https://www.serviziabitativi.servizirl.it/serviziabitativi/ .
Ogni postazione p.c. è valida, anche quella di casa.

COME ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA SIAGE
- con tessera CRS (Carta Regionale dei Servizi) in corso di validità o CNS (Carta Nazionale dei servizi) con PIN, da
richiedere alla Biblioteca comunale;
- con credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale): anche in questo caso la Biblioteca comunale fornisce supporto per la richiesta dell'identità digitale

E’ importante essere in possesso di cellulare e indirizzo mail personale.

E’ possibile trovare la postazione pc ed essere assistiti, previo appuntamento, presso Il CONSORZIO SERVIZI VAL CAVALLINA, situato in Via Fratelli Calvi n. 1 a Trescore Balneario.

Il recapito telefonico è 035944904 - interno 7
L'indirizzo mail è sap@consorzioservizi.valcavallina.bg.it