Apertura Bando Dote Scuola 2021/2022

Informazioni Generali

• 13/05/2021 - 15/06/2021
  • "Dote Scuola - Materiale didattico e borse di studio statali" è il contributo di Regione Lombardia per sostenere le spese per l’acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica. Il contributo varia da 200 a 500 euro.

BENEFICIARI
Studenti fino a 21 anni non compiuti, residenti in Lombardia, frequentanti scuole secondarie di primo e secondo grado (statali o paritarie) oppure istituzioni formative accreditate, con sede in Lombardia o nelle Regioni confinanti (purché lo studente rientri ogni giorno alla propria residenza), con ISEE 2021 inferiore o uguale a € 15.748,78.

DURATA DEL BANDO
Dalle ore 12 di giovedì 13 maggio fino alle ore 12 di martedì 15 giugno 2021

COME PRESENTARE LA DOMANDA
La domanda può essere presentata solo online sulla piattaforma regionale Bandi Online http://www.bandi.regione.lombardia.it, accedendo al sistema con le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), oppure utilizzando la CNS (Carta Nazionale dei Servizi) / CRS (Carta Regionale dei Servizi), con PIN personale e lettore della Carta, oppure la CIE (Carta d’Identità Elettronica) con PIN personale e lettore della Carta.

ASSISTENZA NELLA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La Biblioteca comunale è a disposizione della famiglie a supporto dell'inoltro delle domande.